Ad Alatri scende in campo Forza Italia, chiamando a raccolta i propri dirigenti e le liste civiche. Lo ha fatto l’1 luglio, durante una riunione, alla presenza del vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini e dei vertici del territorio.
«Abbiamo organizzato questo incontro perché stiamo riunendo tutte le liste civiche per farle confluire in FI, in modo tale da portare a termine il nostro obiettivo che è quello di riprendere in mano il comune di Alatri», ha dichiarato Luca Sarandrea, del coordinamento di FI Alatri.
«Ritengo sia stata una bella riunione. Ringrazio tutti gli amici di FI Alatri che ha sempre vantato un grande gruppo politico ed istituzionale. FI è un partito moderato che rispecchia il dna della città di Alatri. Mi impegnerò con il vice coordinatore regionale Quadrini e i tre sub-commissari provinciali, affinché FI reciti un ruolo importante come in passato in questa bella città», ha, invece, commentato Giuseppe Patrizi, responsabile FI Enti locali per la provincia di Frosinone.
Aurelio Nevicelli, commissario cittadino di FI, si è detto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento affermando: «Un incontro assolutamente propositivo, di confronto con le liste civiche, con l’intento di costituire un grande gruppo anche in vista delle prossime elezioni».
«Ad Alatri Forza Italia è decisiva e grazie alla presenza di un grande gruppo, stiamo portando avanti un importante lavoro. C’è bisogno della competenza, dell’equilibrio e della capacità di fare, propria di Forza Italia, partito moderato in cui si riconosce gran parte della cittadinanza», ha poi commentato il vice coordinatore Lazio forzista Quadrini. I commissari azzurri dell’area nord, Daniele Natalia e centro Nicola Piacentini non sono riusciti purtroppo ad essere presenti all’incontro poiché impegnati a Roma.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.