Si è svolta mercoledì 22 luglio la seduta del Consiglio di Amministrazione di Acqualatina, nella quale ha presenziato per la prima volta Ezio Zani, che subentra a Raimondo Luigi Besson nel ruolo di Vicepresidente della Società.
Besson lascia per dedicarsi a nuovi incarichi, rinnovando la propria disponibilità nei confronti della Società che ha visto nascere. «Il carico degli impegni assunti mi impedisce di continuare ad assicurare una partecipazione adeguata alla vita della Società ed alle sue iniziative. Per questo motivo, pur confermando la totale disponibilità a fornire ogni possibile supporto, ho ritenuto opportuno rassegnare le dimissioni».
Il presidente Michele Lauriola ha affermato: «A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione saluto e ringrazio Besson che, grazie alla sua forte competenza, ha prestato un contributo fondamentale al percorso sin qui svolto da questo Società. Diamo, al contempo, il benvenuto a Zani, con l’auspicio che, anche grazie al suo apporto, Acqualatina saprà affrontare al meglio le prossime e importanti sfide che l’attendono».




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.