MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY, Sabaudia ufficializza l’opposto svedese Jacob Link
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY, Sabaudia ufficializza l’opposto svedese Jacob Link
Sport

VOLLEY, Sabaudia ufficializza l’opposto svedese Jacob Link

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2020 18:40
Stefano Colagiovanni Pubblicato 24 Giugno 2020
Condividi
Condividi

La Pallavolo Sabaudia inaugura la stagione degli acquisti aggiudicandosi l’opposto svedese Jacob Link.

● Leggi sullo stesso argomento

CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino → CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio → CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio PESCA | Branzino The Challenge, trionfa Giusti: podio internazionale e spettacolo in laguna → PESCA | Branzino The Challenge, trionfa Giusti: podio internazionale e spettacolo in laguna

Nato a Lund, il 27 giugno del 1997, Jacob è un giocatore dalla notevole altezza, 198 cm, che unisce alla ottima tecnica doti atletiche non indifferenti. L’opposto svedese non è nuovo ai campi italiani, infatti dopo aver giocato in Svezia con la RIG Falköping (Elitserie SVE) nell’annate 2013-2016 e con il Lund (2nd league SVE) 2012-2013, è approdato nel nostro paese dapprima con la Kioene Padova (Superlega) nel 2016-2017, per poi giocare con la Gioiella Micromilk Gioia del Colle nel 2017-2018 e, infine, accasarsi con la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020.

- Advertisement -

«Sono molto carico e pronto a questa nuova sfida. L’obiettivo per questa stagione è ripagare la fiducia accordatami dalla società, di cui ho sentito parlare benissimo. Ovviamente, per il ruolo che ricopro, l’attacco è il mio punto di forza, così come il muro. Spero di avere l’occasione di dimostrare le mie qualità e contribuire in modo fattivo al successo della squadra», ha dichiarato Link.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cisterna si presenta alla città: opening show in Piazza XIX Marzo
RUNNING | Corri da Marino, a Pontinia 9,5 chilometri tra campagna e laghetti dei Gricilli
CICLISMO | La Rurale 2026, al Circeo torna la ciclostorica tra paesaggi e tradizioni pontine
RUNNING | Ventotene Run 4EU, conto alla rovescia per la prima edizione sull’isola
VOLLEY | Cisterna, definito il calendario delle prime cinque giornate di SuperLega
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →