Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato di Janssen, l’azienda farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson, è stato eletto presidente della sezione Farmaceutica e Biomedicali di Unindustria, l’unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.
La Sezione Farmaceutica e Biomedicali di Unindustria associa 59 aziende, che operano nel settore con circa 12.429 dipendenti.
Massimo Scaccabarozzi è stato eletto dall’Assemblea con il consenso unanime di tutti gli associati che hanno condiviso i punti chiave del programma per gli anni 2020-2024.
Il Presidente ha sottolineato come la Farmaceutica e il Biomedicale forniscano da anni un grande contributo all’economia della regione: tra i punti di forza di queste realtà produttive, il valore della produzione e dell’export, la qualità delle persone che operano nel settore, frutto di una grande collaborazione con le università, il grande focus su innovazione e ricerca, la fattiva collaborazione tra le grandi e le piccole-medie imprese del comparto.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.