Una decisione maturata nel tempo che arriva al culmine di una attenta riflessione tra passato e futuro. È quella effettuata da Paolo Torelli, storico consigliere comunale di Pontinia, candidato a sindaco con la lista civica de Il Girasole per Pontinia alle amministrative del 2016 che ha portato a sedere in aula due esponenti della lista. Ed è quella ufficializzata oggi del passaggio in Fratelli d’Italia. Ieri l’incontro a Roma, al fianco del coordinatore provinciale Nicola Calandrini, alla presenza dei vertici regionali e nazionali Trancassini e Lollobrigida. Oggi il primo incontro con il gruppo di Pontinia e il primo passo per la costruzione di un nuovo percorso che di fatto lo vede tornare in quella che già era stata la sua casa politica.
Una notizia che farà clamore e che non mancherà di suscitare qualche mal di pancia. “I miei valori sono quelli della destra: per me è un ritorno a casa – commenta Paolo Torelli – al fianco di una persona che è un’amica personale che è Giorgia Meloni. In Fratelli d’Italia ritrovo tanti amici”. “Dò il benvenuto a Paolo Torelli in Fratelli d’Italia – dichiara il portavoce comunale di FdI Pontinia Massimiliano Antelmi – Con la sua adesione il partito può contare su un esponente politico preparato e sarà finalmente rappresentato nel Consiglio Comunale di Pontinia”.
“L’ingresso di Paolo Torelli in Fratelli d’Italia premia il lavoro del partito sul territorio – aggiunge il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di FdI Latina – Non posso che essere lieto di veder crescere la lista di amministratori locali che si stanno unendo a noi e che contribuiscono a diffondere i valori e il progetto politico di Giorgia Meloni nei territori”. “Sono doppiamente contento – spiega l’eurodeputato Nicola Procaccini – perché Paolo è un ottimo esponente politico, mentre dal punto di vista umano ritrovo un amico con cui ho condiviso il percorso di formazione nel movimento giovanile di AN“. “Paolo è una persona che conosco da tempo – conclude il vice portavoce regionale Enrico Tiero – un ragazzo valido, e ciò porta un valore aggiunto al partito che sta crescendo in tutto il territorio e che presto sarà rafforzato da ulteriori nuovi ingressi”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.