MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, approvato dalla giunta municipale il progetto esecutivo “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI, approvato dalla giunta municipale il progetto esecutivo “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”
Attualità

FONDI, approvato dalla giunta municipale il progetto esecutivo “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2020 16:38
Stefano Colagiovanni Pubblicato 19 Giugno 2020
Condividi
Condividi

Il vicesindaco Beniamino Maschietto e l’assessore ai Lavori Pubblici Onorato Di Manno rendono noto che il 15 giugno, la giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo denominato “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”.

Il progetto, inserito nell’annualità 2020 del Piano Triennale delle Opere Pubbliche approvato in Consiglio Comunale, prevede la messa in sicurezza tramite riasfaltatura della viabilità comunale nei tratti più ammalorati.

«Il programma di manutenzione è stato pianificato nella consapevolezza di quanto la fruizione in sicurezza delle strade possa incidere sulla qualità della vita dei cittadini e per dare opportuno riscontro alle segnalazioni che pervengono ai competenti Uffici», hanno affermato il Maschietto e Di Manno

Per la realizzazione dell’intero progetto è stato stimato un importo complessivo di circa 400.000 euro. La spesa troverà copertura finanziaria mediante prestito che sarà contratto con la Cassa Depositi e Prestiti. A seguito del finanziamento si procederà all’indizione e aggiudicazione della gara e all’effettuazione dei lavori.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?