Tornano a registrarsi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina dopo 3 giorni in cui la casella dei nuovi positivi era rimasta a zero. L’Azienda Sanitaria Locale pontina, nel suo odierno bollettino, ha comunicato che nella giornata di oggi ci sono due nuovi casi di positività, relativi ai Comuni di Sabaudia e Torre Annunziata (quest’ultimo non è inserito nel numero complessivo dei casi perché il paziente è preso in carico ma è residente fuori provincia, ndr).
L’azienda ha confermato che i casi positivi da inizio pandemia sono 545, i guariti 400, i deceduti 34 e gli attuali positivi 111, di cui 80 trattati a domicilio, mentre nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.
Complessivamente sono 584 le persone in isolamento domiciliare, mentre 12.015 (51 solo nelle ultime 24 ore) hanno terminato il periodo di isolamento.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.