MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CAMPOVERDE, l’allontanamento non basta: giovane di 19 anni arrestato perché pericoloso per la madre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CAMPOVERDE, l’allontanamento non basta: giovane di 19 anni arrestato perché pericoloso per la madre
Cronaca

CAMPOVERDE, l’allontanamento non basta: giovane di 19 anni arrestato perché pericoloso per la madre

Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 16:54
Stefano Colagiovanni Pubblicato 17 Giugno 2020
Condividi
Condividi

Il 15 giugno, alle ore 15, a Campoverde di Aprilia, i militari della locale stazione carabinieri, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal tribunale di Latina, hanno tratto in arresto un giovane di 19 anni di Reggio Calabria, già destinatario della misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla madre.
Le attività svolte dall’arma territoriale hanno consentito di accertare che la suddetta misura era divenuta insufficiente per tutelare l’incolumità della vittima. L’arrestato è stato pertanto associato presso la casa circondariale di Latina, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

🔗 Approfondisci

SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco → SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi → ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente → MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni
VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?