MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY, il centrale Arthur Szwarc prolunga con un biennale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY, il centrale Arthur Szwarc prolunga con un biennale
Sport

VOLLEY, il centrale Arthur Szwarc prolunga con un biennale

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2020 19:15
Simone Di Giulio Pubblicato 16 Maggio 2020
Condividi
Condividi

Un centrale completo, molto insidioso dalla linea dei nove metri e tanta grinta al servizio della squadra. Arthur Szwarc, 209 centimetri per 99 kg, sarà ancora un giocatore della Top Volley Cisterna per altri due anni: il venticinquenne canadese, con passaporto polacco, è uno dei punti fermi della Nazionale del Canada e nella sua prima stagione alla Top Volley ha dimostrato quanto può essere importante al servizio della squadra guidata da coach Lorenzo Tubertini. Quella di Arthur ‘il Taglialegna’ è la seconda conferma, con prolungamento di contratto, di queso volley-mercato della Top Volley dopo biennale firmato dal libero Mimmo Cavaccini.

🔗 Approfondisci

PESCA | Branzino The Challenge, trionfa Giusti: podio internazionale e spettacolo in laguna → PESCA | Branzino The Challenge, trionfa Giusti: podio internazionale e spettacolo in laguna CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino → CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio → CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio

“Sono molto contento di restare alla Top Volley Cisterna, per il prossimo campionato mi sento pronto e spero di poter fare del mio meglio, ho avuto la conferma che la battuta è un fondamentale molto importante e questo mi piace – ha spiegato Szwarc, dopo la stagione del suo debutto in Superlega – durante lo scorso campionato abbiamo avuto molti alti e bassi ma comunque è stato un momento importante di crescita per me e che comunque ritengo positivo anche per la squadra. La Superlega italiana è una delle più impegnative che può spingere un giocatore a fare il massimo per poter crescere“.

Il centrale della Top Volley, medaglia di bronzo con il Canada alla World League 2017 a Curitiba in Brasile, era reduce dall’esperienza in Francia nella Ligue A con l’Arago de Sète. “Szwarc è un centrale che ha ancora ampi margini di crescita in un ruolo che diventa sempre più importante nel nostro campionato – aggiunge il coach Lorenzo Tubertini – deve alzare il livello che ha saputo esprimere finora dopo aver avuto un discreto approccio alla Superlega, ha nel servizio un suo punto di forza e confidiamo tutti nel suo supporto per la prossima stagione“.

Continuano le manovre in casa Top Volley Cisterna con tutto lo staff societario al lavoro per preparare la prossima stagione. Il prolungamento di contratto con Arthur Szwarc arriva dopo gli ingaggi dell’opposto Giulio Sabbi, della banda francese Kevin Tillie e dell’azzurro Oreste Cavuto, oltre al prolungamento di contratto per il libero Mimmo Cavaccini. La crescita della Top Volley continua anche a livello comunicativo con l’interesse che cresce intorno al Club con una fan-base sui social di 22.200 followers (fonte Iquiiche portano i pontini a essere attualmente al decimo posto nella classifica aggregata di tutti i canali social (al sesto posto su Twitter e al nono su Instagram) mentre la pagina Facebook ha ricevuto la verifica ufficiale, il cosiddetto bollino blu.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | La Benacquista cerca il colpo a Treviglio per chiudere la serie playoff
VOLLEY | Playoff per la Serie D, la Virtus Latina batte l’AGT Sant’Ambrogio 3-1
MINIBASKET | A Latina oltre 700 giovani atleti al Campo CONI e nelle scuole
BASKET | Stop al PalaFacchetti, ma la Benacquista resta avanti 2-1 nei playoff
BASKET | La Benacquista a Treviglio per il match point playoff, in palio l’accesso alle semifinali
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?