MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, convocato il consiglio comunale sul Bilancio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SEZZE, convocato il consiglio comunale sul Bilancio
Attualità

SEZZE, convocato il consiglio comunale sul Bilancio

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2020 17:05
Simone Di Giulio Pubblicato 12 Maggio 2020
Condividi
Condividi

La prossima riunione del consiglio comunale di Sezze si svolgerà il 27 maggio alle 16 presso l’auditorium “Mario Costa”. E’ questa la decisione presa nel corso della commissione Capigruppo convocata ieri mattina dal presidente del consiglio comunale, Enzo Eramo, e chiamata a decidere modi e tempi per il ritorno alla normalità della massima assise cittadina.

I capigruppo consiliari hanno deciso che, nel rispetto delle normative vigenti e soprattutto della necessità di mantenere le distanze sociali, il consiglio si svolgerà all’interno della struttura in località Anfiteatro, con una postazione dedicata agli interventi dei singoli consiglieri. La riunione sarà, ovviamente, a porte chiuse e saranno ammessi solo i giornalisti accreditati. All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del sindaco e del presidente, ci sarà l’approvazione del Bilancio di Previsione 2020-2022 oltre alla ratifica del consiglio di una delibera di giunta riguardante le risorse arrivate che devono essere inserite nell’esercizio 2020.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Grande successo per la settima edizione dell’iniziativa “La Sicurezza sul Lavoro scende in strada” promossa da Ebit Lazio
FONDI | Consegnata la Bandiera Blu 2025 agli operatori del litorale
CISTERNA | Confesercenti lancia un questionario tra gli operatori economici, chiesto incontro in Comune
FONDI | Saluto di commiato all’appuntato scelto Rosario Costa
APRILIA | Stato di agitazione al Rosselli, la Gilda: “Clima irrespirabile”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?