Nella serata del 22 maggio, i militari della locale stazione carabinieri, hanno arrestato un giovane di 28 anni di origini indiane, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Il prevenuto, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti 1,27 grammi di eroina, mentre durante la perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto ulteriori 2 involucri, contenenti 0,50 grammi della medesima sostanza stupefacente, 3 flaconi da 100 ml di metadone, nonchè la somma in denaro contante di 65 euro, suddivise in banconote di vario taglio e materiale vario per il confezionamento e la pesatura di precisione, tutto all’interno di uno zaino, occultato all’interno di un armadio.
Nel corso della perquisizione, inoltre, è stata rinvenuta una borsa contenente un documento d’identità risultato oggetto di furto da un’autovettura, commesso nel 2019. L’arrestato, dopo le formalità rito, è stato rimesso in libertà, su disposizione dell’autorità giudiziaria.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.