“Oggi è una giornata tristissima. Abbiamo sperato che non succedesse, ma Giovanni non ce l’ha fatta. Questa notte è salito al cielo a causa di una ingiusta tragedia che ha colpito lui, la sua famiglia e l’intera comunità. Giovanni era una persona buona e giusta, un padre e un marito amorevole, un cittadino esemplare. Vivra’ per sempre nei nostri cuori. Abbracciamo forte la sua famiglia, condividendo il grande dolore che sta vivendo“.
E’ con queste parole che il sindaco Anna Maria Bilancia ha appena confermato un’indiscrezione che ormai durava da ore, quella relativa al decesso di un uomo di Priverno, un 77enne molto conosciuto in città, contagiato nelle scorse settimane e morto nella notte all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era ricoverato.
Nel pomeriggio la Asl potrebbe spiegare nei dettagli quanto accaduto, facendo anche riferimento alla situazione del centro dialisi di Priverno, considerato cluster nei giorni scorsi e sotto stretta osservazione da parte della stessa Azienda Sanitaria Locale di Latina.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.