“Oggi registriamo un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24 ore ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Il trend è a 0,3% e il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 159 unità”.
E’ quanto si apprende dai numeri forniti dal portale “Salute Lazio”, che nel report giornaliero sul Coronavirus ha spiegato come proseguano le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine. Ad oggi sono stati effettuati 25.371 test sierologici con prelievo venoso e sono risultati con presenza di anticorpi IgG in 590, pari al 2,3%, e di questi sono risultati positivi al tampone in 28.
E’ stata emessa la circolare per effettuare il test sierologico gratuito per la ricerca degli anticorpi anti SARS-CoV 2 per i donatori abituali di sangue. I decessi sono stati 15 mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 3.259 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 222 mila.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.