E’ di 4 nuovi casi di positività, di cui 3 trattati a domicilio (mentre non si segnala alcun decesso e 26 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare), il bilancio giornaliero reso noto qualche istante fa dall’Azienda Sanitaria Locale di Latina. Nello specifico, i casi riguardano i Comuni di Latina (1), Formia (1), Priverno (1) e Roccagorga (1).
I due contagiati dell’area dei Lepini, stando alle dichiarazioni del sindaco di Priverno e del primo cittadino di Roccagorga (primo caso in città), sarebbero stati interessati dallo stesso link epidemiologico che ha contagiato il paziente di Priverno risultato positivo ieri. I due nuovi, asintomatici, sarebbero risultati positivi da un controllo realizzato all’interno di un centro dialisi frequentato da tutti e tre gli anziani.
I casi positivi raggiungono la quota di 530, i pazienti attualmente ricoverati sono 34, i negativizzati 394 e 32 i decessi, mentre nessun paziente Covid è attualmente ricoverato nel reparto Terapia Intensiva del Goretti. Complessivamente, sono 195 le persone attualmente in isolamento domiciliare, mentre 10.176 in totale hanno terminato il periodo di isolamento.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.