E’ di due nuovi casi di positività e 3 decessi il bilancio giornaliero sul Coronavirus. A perdere la vita a causa del Covid-19 sono stati un paziente residente a Fondi deceduto presso il Reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale S.M. Goretti, un altro, sempre residente a Fondi, deceduto presso il Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale S.M. Goretti e il terzo riguarda un paziente residente a Nettuno, deceduto nel Reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale S.M. Goretti, che però viene inserito nelle statistiche dell’Asl Roma6. I due nuovi casi positivi, uno dei quali trattato a domicilio, invece, riguardano il Comune di Aprilia.
In totale i casi positivi sono 522, i pazienti ricoverati 47, i negativizzati 347 e i decessi 30, mentre nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.
Complessivamente sono 559 le persone in isolamento domiciliare, con 9.764 persone hanno terminato il periodo di isolamento. La stessa Asl ha confermato che saranno operative 2 postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza: una presso l’Ospedale Goretti di Latina e una a Gaeta, in piazza Di Liegro.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.