“Oggi si registrano, rispetto alla giornata di ieri, 2 nuovi casi positivi, di cui uno trattato a domicilio, distribuiti nel Comune di Aprilia e nel Comune di S. Felice Circeo. Si è registrato il decesso di un paziente, una donna di 88 anni residente ad Aprilia, presso il reparto di Medicina Covid dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina”.
E’ quanto ha sostenuto nell’attuale bollettino l’Asl di Latina che ha spiegato come il totale dei casi positivi sia salito a 545, i pazienti ricoverati 30, i negativizzati 421 e i decessi 34, con nessun paziente Covid attualmente ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.
Complessivamente sono 87 le persone in isolamento domiciliare, mentre 10.283 persone (9 in più rispetto alla giornata di ieri) hanno terminato il periodo di isolamento.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.