Sono stati resi noti dall’amministrazione comunale di Sezze i dettagli circa la riapertura al pubblico del cimitero comunale. Confermate le entrate contingentate e su prenotazione. Dal 5 maggio si potrà accedere nella struttura di via Bassiano con i seguenti orari:
Lunedi/mercoledi/venerdi dalle ore 10 alle ore 12:30;
Martedi e giovedi dalle ore 15 alle ore 17.
Le visite avranno una durata di 30 minuti e saranno divise per turni, in ogni turno potranno entrare 10 persone e queste potranno essere accompagnate da una persona appartenente allo stesso nucleo familiare. Tutti i visitatori devono indossare mascherina e guanti. È fatto divieto di assembramenti, sia all’esterno che all’interno dell’area cimiteriale e deve rispettarsi la distanza interpersonale di almeno un metro.
Si potrà entrare solo con prenotazione (disponibile a partire da lunedì 4 maggio) al numero 0773/889643 oppure per posta elettronica all’indirizzo amministrazione@splsezzespa.it. Lo stesso operatore della Servizi Pubblici Locali indicherà il giorno e l’ora di prenotazione.
“Si sono rese necessarie tali modalità operative – hanno spiegato dall’amministrazione comunale di Sezze – al fine di contenere i movimenti delle persone, evitare assembramenti e rispettare la normativa in vigore”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.