MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, la prossima settimana riapre il cimitero: ingressi contingentati e su prenotazione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > Covid-19 > SEZZE, la prossima settimana riapre il cimitero: ingressi contingentati e su prenotazione
AttualitàCovid-19

SEZZE, la prossima settimana riapre il cimitero: ingressi contingentati e su prenotazione

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2020 19:05
Simone Di Giulio Pubblicato 29 Aprile 2020
Condividi
Condividi

La prossima settimana dovrebbe riaprire al pubblico il cimitero comunale di Sezze. E’ questa l’idea dell’amministrazione comunale guidata da Sergio Di Raimo, che nel corso della riunione di oggi della commissione consiliare Lavori Pubblici ha ragionato su questa eventualità, anche in considerazione delle tante richieste avanzate nel corso di queste settimane da tanti cittadini, ansiosi di portare un fiore ai proprio defunti e pronti a rispettare le direttive, soprattutto quelle di “distanza sociale”, imposte dalle recenti normative del Governo.

E’ stato proprio lo stesso Sergio Di Raimo, a latere della riunione in streaming della commissione presieduta da Francesca Barbati, a spiegare: “Ci sono state tante richieste di cittadini che sentono in bisogno, la necessità, di una visita ai propri cari e per venire incontro alle loro legittime esigenze l’amministrazione ha ragionato su come rendere possibile l’apertura della struttura”.

Mancano i dettagli, che presto saranno resi noti da un avviso alla cittadinanza, ma gli ingressi al camposanto saranno contingentati a turni e su prenotazione, proprio per evitare fenomeni di assembramento e per escludere rischi di contagio da Coronavirus.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CUCINA | Francesco Ricci porta il panettone di Sezze sul tetto del mondo
SEZZE | Digitalizzati i registri cartacei, il Comune verso la modernizzazione dei servizi
FORMIA | Approvato il progetto di costruzione di nuovi loculi al cimitero di Castagneto
LATINA | Scuole sotto osservazione: Gilda chiede tavolo tecnico straordinario per Don Milani e Vito Fabiano
GAETA | Oleoturismo: tour, degustazioni e laboratori per scoprire l’olio Evo del Golfo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?