Non è stato vano l’appello che nei giorni scorsi era stato lanciato dal gruppo locale di Protezione Civile Anvvfc Latina 8 di Sezze che aveva chiesto la disponibilità di una vettura per riuscire ad ottimizzare il duro lavoro che si sta svolgendo in questo periodo di emergenza. A raccogliere immediatamente l’invito è stato Ermanno Di Lorenzo, titolare della concessionaria Pierauto, che ha messo a disposizione un mezzo per i volontari, come spiegato dal presidente del sodalizio setino Paolo Casalini:
“Ermanno si è immediatamente attivato e ha deciso di mettere a disposizione una vettura, una Ford Focus per la precisione, che ci permetterà di raggiungere quante più persone. Grazie a questo encomiabile gesto – ha spiegato il presidente dell’associazione nazionale vigili del fuoco in congedo – i nostri 16 volontari potranno contare su tre vetture, perché alle due se ne è aggiunta un’altra che ci è stata fornita dalla Regione Lazio.
Continueremo, quindi, a svolgere il compito che ci è stato affidato dall’ufficio Servizi Sociali e dal responsabile Lidano Caldarozzi, che ringraziamo di cuore per la fiducia dimostrata nei nostri confronti, che riguarda la distribuzione dei buoni spesa per le famiglie meno abbienti. Allo stesso tempo – ha concluso Paolo Casalini – vogliamo ringraziare l’associazione La Macchia che ha messo a disposizione le proprie strutture per lo stoccaggio dei beni alimentari”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.