Non si ferma la corsa del Covid-19, dopo alcuni giorni nei quali i dati erano stati incoraggianti sul fronte dei contagi. Quella di oggi, per la provincia pontina, è stata un’altra giornata “nera”, con 20 nuovi casi positivi e 2 decessi: un uomo di 77 anni di Fondi e una donna di 78 anni di Latina.
Nel dettaglio i Comuni nei quali si sono registrati i nuovi casi di positività sono Terracina (5), Itri (4), Sezze (3), Latina (2), Cisterna (1), Sermoneta (1), San Felice Circeo (1), Formia (1), Castelforte (1) e Minturno (1).
“I pazienti ricoverati – si legge nel bollettino dell’azienda sanitaria pontina – sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (5), l’unità di Malattie Infettive del Goretti (18) e altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta (73). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio. Complessivamente, sono 1.980 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 3.231 persone hanno terminato il periodo di isolamento“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.