All’esito dell’attività investigativa denominata “Buffalo”, alle prime ore dell’alba di giovedì 16 aprile, i Carabinieri della Stazione di Latina e del Reparto Territoriale di Aprilia hanno eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Latina, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico dei componenti di un gruppo criminale operante in Cisterna di Latina, dedito allo smercio di sostanze stupefacenti e a connesse operazioni di recupero crediti a carattere estorsivo.
Sono associati al carcere di Latina: Di Noia Antonio, 39 anni, già in arresto con l’operazione “Astice”; Avagliano Vincenzo, 44 anni, ex cognato di Di Noia; Speranza Stefano, 53 anni; Zuncheddu Gianluca, 39 anni; Iacomussi Franco, 45 anni.
Sono stati posti agli arresti domiciliari: Di Noia Luca, 24enne, nipote di Antonio; Amabile Simone, 24 anni; Amabile Sandro, 22 anni, fratello di Simone.
Sono tutti residenti a Cisterna di Latina, eccetto Speranza, proveniente da Aprilia.
L’operazione è stata avviata e portata a termine grazie all’intuito investigativo, alla pervicacia e alla guida del luogotenente Giovanni Santoro, comandante della stazione carabinieri di cisterna di Latina. Sarà probabilmente la sua ultima operazione di servizio, visto che a giugno dovrà andare in congedo per raggiunti limiti di età.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.