MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET, é una grande Benacquista, ma contro Novipiù Casale Monferrato il cuore non basta
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET, é una grande Benacquista, ma contro Novipiù Casale Monferrato il cuore non basta
Sport

BASKET, é una grande Benacquista, ma contro Novipiù Casale Monferrato il cuore non basta

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 16:08
Stefano Colagiovanni Pubblicato 3 Dicembre 2019
Condividi
Condividi

Una partita difficile, avvincente e decisa negli ultimi secondi. Una Benacquista Assicurazioni Latina Basket bella, intensa e battagliera. Una squadra che non si arrende, che lotta con grande determinazione, che nonostante alcuni errori, ha dimostrato di non mollare mai. Un pubblico meraviglioso, presente, caloroso, partecipe, parte integrante della gara stessa. Di fronte alla Novipiù Casale Monferrato, avversario di alto livello, i nerazzurri non hanno certo sfigurato, ma anzi hanno tenuto testa fino all’ultimo secondo sfiorando di un soffio e ripetutamente il canestro del sorpasso o del pareggio. Il risultato finale di 82-84 dimostra quanto si sia lottato sul parquet del PalaBianchini e quanto gli uomini di coach Gramenzi siano stati tenaci nel tentare fino all’ultimo di non perdere l’imbattibilità casalinga. La Benacquista esce, comunque, a testa altissima dal confronto con il team piemontese e sul lungo e sincero applauso di tutto il pubblico presente al palazzetto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
RUNNING | Ancora un evento inedito per il Grande Slam Uisp: domenica debutta la “Sperlonga Run” lungo il Sentiero di Ulisse
VOLLEY | Cisterna pronto alla sfida contro Milano, Plak suona la carica: “I nostri tifosi sanno fare la differenza”
RUNNING | In arrivo a Latina la “Dog Run” targata UISP: Maratona e camminata con gli amici a quattro zampe
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?