Per la serie “a volte ritornano” c’è tanta attesa a Sezze per l’arrivo di Alessio Sakara.
Il pluridecorato lottatore di arti marziali miste, amato anche dal pubblico televisivo, torna a calcare il tatami del tensostatico di Via Roccagorga per la seconda edizione di uno stage formativo che ha tutte le carte in regola per regalare ben due giornate di sport-spettacolo a tutti i partecipanti.
Il doppio appuntamento è previsto per sabato 9 e domenica 10 novembre a partire dalle 14:00, con incontri e agguerrite lotte che vedranno protagonisti alcuni tra i migliori fighter in circolazione.
Nello specifico, il team kick boxing Pierotti di Sezze si misurerà con squadre di Muay Thai, MMA e Kick provenienti da tutta Italia, sarà l’occasione per gli atleti locali, per apprendere nuove tecniche e perfezionare il proprio stile sotto gli occhi esperti di un grande campione.
In programma per il gran finale, poi, tre incontri professionistici che vedranno le stelle del team Pierotti, Diego Antonelli e Pavel Diac, sfidare sul ring alcuni tra i più grandi atleti del panorama nazionale.
L’evento, organizzato dall’Asd Setia Sport e dall’Asd Strays, si intitolerà “Setia fight night 2” e consentirà anche ai meno esperti e a tutti gli appassionati di arti marziali e sport di combattimento di partecipare a un corso di formazione unico nel suo genere, al fianco del famoso lottatore romano che attualmente combatte nella federazione statunitense Bellator MMA.
Gli interessati potranno iscriversi allo stage-evento in questi giorni presso la segreteria della palestra Setia Sport, in Via Gattuccia 125.
di Francesca Leonoro




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.