MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sezze, il sindaco assegna le deleghe alla nuova giunta comunale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sezze, il sindaco assegna le deleghe alla nuova giunta comunale
Attualità

Sezze, il sindaco assegna le deleghe alla nuova giunta comunale

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 17:59
Simone Di Giulio Pubblicato 12 Luglio 2019
Condividi
Condividi

Rientrata la crisi di governo, con il ritiro delle dimissioni del sindaco e la nomina dei 3 nuovi assessori del Comune di Sezze, è tempo di riprendere la regolare attività amministrativa e come primo atto il primo cittadino ha deciso di assegnare le deleghe ai nuovi membri dell’esecutivo. Ieri mattina lo stesso Di Raimo ha incontrato i nuovi componenti della giunta (Campoli, Siddera e Mattei) e i due assessori che sono stati confermati (Di Prospero e Pecorilli), comunicando loro le proprie scelte rispetto alle deleghe da assegnare. Ad Antonio Di Prospero, oltre alla carica di vicesindaco, resteranno le competenze relative ai Lavori Pubblici (ma senza l’Edilizia Scolastica e il Decoro Urbano), al Trasporto Pubblico Locale, alle Manutenzioni, ai Servizi Cimiteriali e all’Acquedotto comunale. Confermate anche le deleghe per l’altro assessore tenuto dopo lo scossone politico, Sabrina Pecorilli, che si occuperà di Urbanistica, di Decoro Urbano, di Innovazione Tecnologica e di Rapporti con l’Università. Incarichi di un certo “peso” per uno dei nuovi assessori, l’ex sindaco Giancarlo Siddera, che ottiene le deleghe all’Attuazione dei bandi regionali e provinciali, all’Edilizia Scolastica, al Patrimonio, all’Ambiente e alle Attività Produttive, settore che lo ha visto impegnato per tanti anni in qualità di dirigente dell’amministrazione provinciale di Latina. Incarichi importanti anche per l’altro ex sindaco “chiamato alle armi” da Sergio Di Raimo, Andrea Campoli, che nella nuova giunta si occuperà di Affari Generali, Servizi alla Persona, Controllo Efficienza dei Servizi, Turismo e Spettacolo. Alla giovane Giulia Mattei, infine, le deleghe a Scuola, Sport e Politiche Giovanili. L’ufficialità arriverà questa mattina con la firma dei decreti dal parte del sindaco.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Acque balneabili promosse da Arpa: aree pontine eccellenti
SPERLONGA | Uiltucs chiede un confronto urgente su sicurezza, stipendi e gestione di Energie Comuni
ANZIO | Fosso dello Schiavo: cominciate le attività di accertamento, Lo Fazio e Brignone: “Bonifica e tolleranza zero su allacci abusivi”
FONDI | MOF a Macfrut 2026: il Centro Agroalimentare all’Ingrosso tra i protagonisti della fiera
LATINA | Trasporto pubblico locale 2026, acconto ai Comuni: Sambucci, “risorse fondamentali per il sistema dei trasporti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?