MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sabaudia, trovate 3 piante di canapa indiana all’interno del bosco di Macchia Mediterranea
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sabaudia, trovate 3 piante di canapa indiana all’interno del bosco di Macchia Mediterranea
Attualità

Sabaudia, trovate 3 piante di canapa indiana all’interno del bosco di Macchia Mediterranea

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 16:03
Settimio Brandolini Pubblicato 24 Settembre 2018
Condividi
Condividi

Durante lo svolgimento delle funzioni proprie di controllo e monitoraggio dell’area protetta del Parco Naturale del Circeo, i Carabinieri Forestali della Stazione Carabinieri Parco di Sabaudia, hanno rinvenuto, perfettamente occultate, all’interno del bosco di Macchia Mediterranea, 3 piante invasate, alte circa 1,5 mt, di Canapa Indiana (Marijuana). Le piante sono state sequestrate e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente territorialmente. Sono in corso ulteriori accertamenti. A breve, verranno intensificati i controlli tesi alla conservazione del patrimonio naturalistico.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Facilitazione digitale, intesa tra Comune e Ordine dei Medici. Catani: “Potenziamento dell’autonomia delle persone”
LATINA | “Sport e Giovani”, al Museo Cambellotti celebrati i vincitori del premio rivolto agli artisiti emergenti
SEZZE | Lucidi presenta lo studio sui dati demografici 2014-2024: “Leggere i cambiamenti per progettare il futuro”
CISTERNA | Inaugurazione giardino Piazza XIX Marzo e restauro Fontana Biondi, Mantini: ” Momento storico per la città”
FONDI | “Vogliamo più verde”: riqualificata l’aiuola di Ponte Selce
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?