Il 16 luglio i Carabinieri della stazione di Latina Scalo in collaborazione con quelli dell’Arma di Sermoneta, a conclusione di attività d’indagine scaturita a seguito delle lesioni riportate il 10 luglio a Latina scalo da due cittadini di nazionalità nigeriana, hanno identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria tre giovani della zona, 23enni, responsabili di lesioni con finalità di discriminazione razziale (artt. 582 e d.l. 122/93 convertito in legge 205/1993). I militari operanti riuscivano a risalire alla loro identificazione grazie all’attività info-investigativa condotta sul territorio, supportata da elementi ricavati da telecamere installate presso locali commerciali siti allo scalo, nonché dalle dichiarazioni di una testimone dell’evento criminoso.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Servizio rifiuti, ok dalle commissioni per Pef 2026-2029 e tariffe: gli atti passano al vaglio del Consiglio comunale
ANZIO | Rifiuti, in arrivo nuovo calendario e più servizi, Lo Fazio e Brignone: “Aumentare il decoro, migliorare la differenziata e ridurre i costi”
ROMA | Guardia di Finanza, cambio al vertice del Comando Interregionale dell’Italia Centrale






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.