MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, pubblicato avviso per il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, pubblicato avviso per il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità
Attualità

Latina, pubblicato avviso per il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 10:53
Settimio Brandolini Pubblicato 26 Maggio 2018
Condividi
Condividi

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversamente abili residenti nel territorio comunale. Il relativo Avviso Pubblico è pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione “Avvisi e Bandi”. Il servizio è rivolto agli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado e siano in possesso del certificato attestante la disabilità. Le domande per usufruire del servizio, fornito a titolo gratuito, dovranno essere presentate online, accedendo al sito www.apservice/pslatina. Lo si può fare già a partire da ieri e fino al prossimo 11 giugno. Se le risorse a disposizione non saranno sufficienti ad accogliere tutte le richieste presentate, verrà redatta una graduatoria che terrà conto, nell’attribuzione dei punteggi, della gravità dell’handicap, attestata dalla certificazione di disabilità, e della situazione familiare. A parità di punteggio verrà data precedenza al richiedente con ISEE più basso.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Degrado e incuria nei principali parcheggi degli scali ferroviari, Ragusa (M5S): “Sicurezza dei cittadini a rischio”
LATINA | Ex Mercatino di via Verdi, il sindaco Celentano: “Via libera alla riqualificazione”
PONTINIA | Distretto Bufalino dell’Agro Pontino: boom di adesioni per l’innovativa proposta mirata a promuovere le eccellenze del territorio
FORMIA | Cerimonia di consegna dei nuovi gradi al Corpo di Polizia Provinciale
LATINA | Confartigianato Imprese: l’Italia cresce, ma non sempre nella direzione giusta
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?