MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Doganella, domenica la sedicesima Sagra della Pecora
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Doganella, domenica la sedicesima Sagra della Pecora
Cultura & Eventi

Doganella, domenica la sedicesima Sagra della Pecora

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2018 11:51
Francesca Leonoro Official Pubblicato 11 Maggio 2018
Condividi
Condividi

Sedicesima edizione della Sagra della Pecora, organizzata dal Comitato Parrocchiale Doganella di Ninfa per la giornata di domenica 13 maggio. L’appuntamento è presso la Parrocchia S.Maria Assunta di Doganella, in via Ninfina. Alle ore 12.30 la prelibata pietanza – preparata sin dalle prime ore del giorno, visto il tempo necessario per la cottura – sarà servita al pubblico.
Verranno inoltre preparati maccheroni al sugo di pecora, arrosticini di pecora, pecora al sugo, panini con prosciutto e piatto rustico. Saranno in vendita anche i dolci a cura della Caritas locale. Nella mattinata arriveranno le Ferrari degli “Amici della Rossa” con sfilata delle auto; alle 18 santa messa. Tutto il ricavato sarà devoluto per opere parrocchiali.
Questa sagra ha preso spunto dalle numerosa attività di pastorizia presenti nella borgata ed ha visto aumentare di anno in anno i visitatori che hanno degustato il piatto tipico. Quest’anno si potrà contare su circa 1000 posti al coperto in caso di avverse condizioni meteo.

● Leggi sullo stesso argomento

CISTERNA | Gli studenti del Ramadù domenica saranno “Argonauti della Dea Feronia” per spiegare alla città Piazza XIX Marzo → CISTERNA | Gli studenti del Ramadù domenica saranno “Argonauti della Dea Feronia” per spiegare alla città Piazza XIX Marzo ROMA | “Passione Classica”: al via il festival che unisce musica, cultura e comunità → ROMA | “Passione Classica”: al via il festival che unisce musica, cultura e comunità SEZZE | Premio “Luigi Di Rosa”: al via la XIII edizione tra memoria, ricerca storica e valori della Costituzione → SEZZE | Premio “Luigi Di Rosa”: al via la XIII edizione tra memoria, ricerca storica e valori della Costituzione

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | “Dorian – Il Ritratto dell’Ego”, danza e teatro fisico a Palazzo Caetani
ROMA | Una culla per i 110 anni di Aldo Moro: apre così il “Cantiere della Memoria”
ROMA | Le piante diventano musica: al Parco di San Sisto arriva “Botanical Soundscape”
FONDI | Tony Notarberardino presenta “Rocco – L’immigrato” Dal Neorealismo alla Grande Mela
FONDI | “Voci di Pace”, grande partecipazione all’incontro su conflitti, disarmo e società civile
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →