MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Ponza, pronto il progetto di promozione del basket dedicato ai giovani
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Ponza, pronto il progetto di promozione del basket dedicato ai giovani
Sport

Ponza, pronto il progetto di promozione del basket dedicato ai giovani

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 15:28
Settimio Brandolini Pubblicato 12 Aprile 2018
Condividi
Condividi

Torna il basket estivo a Ponza. La Sport Events dà il via al progetto di promozione del basket dedicato ai giovani che porterà l’esperienza tecnica in tutta l’Isola. Un’opportunità unica per i ragazzi, che per una settimana avranno la possibilità di fare un’esperienza straordinaria con uno staff tecnico di alto livello. La prima settimana del 1° BASKETBALL TRAINING CAMP PONZA sarà dall’8 al 15 luglio, la seconda sino al 21 luglio. Il camp si svolgerà al palasport ponzese della Cavatella, con la partecipazione di giovani dagli 8 ai 14 anni, provenienti da ogni parte d’Italia. Potranno partecipare, naturalmente, ragazzi ponzesi con la speciale formula del Day camp. Sono previste due partite amichevoli in notturna tra una selezione dei partecipanti e una squadra formata da cestisti isolani che hanno vestito la casacca del Basket Ponza. Tra gli aspetti più importanti dei camp c’è lo stare insieme e il condividere tutto per una settimana, dentro e fuori dal campo. È una vacanza tra sport e divertimento con lo sport che più ci piace. Un ruolo importante rivestirà la cultura, con visite guidate nei posti di maggiore rilevanza storica e gite a Palmarola. L’esperienza della società Sport Events è al servizio di tutta l’isola e dei suoi giovani, per la crescita non solo tecnica e professionale ma anche umana.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
RUNNING | Ancora un evento inedito per il Grande Slam Uisp: domenica debutta la “Sperlonga Run” lungo il Sentiero di Ulisse
VOLLEY | Cisterna pronto alla sfida contro Milano, Plak suona la carica: “I nostri tifosi sanno fare la differenza”
RUNNING | In arrivo a Latina la “Dog Run” targata UISP: Maratona e camminata con gli amici a quattro zampe
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?