| Vis Nova Roma | 79 |
| Oasi di Kufra Fondi | 64 |
ROMA: Saccone R. 6, Piccolo 2, Saccone U., Ingrillì 10, Coronini 7, Argenti 16, Martino 25, Frosecchi 2, Diedhiou 6, Converso 5, Gori ne. All. Ravaioli M.
Leggi sullo stesso argomento
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino 2026: vincono Patruno e Soldi nella 13ª tappa
CICLISMO | Gp e Trofeo Simeoni, bilancio positivo per l’evento a Sezze
RUNNING | Carraroli e Scaccia conquistano il “Memorial Alessia Calvani”, festa di sport e inclusione nel centro storico
FONDI: Capasso, Faiola, Romano 4, Cappiello 4, Fontana 13, Spagnuolo, Refini 10, Cecere 2, Avallone, Defreitas 31, Centra. All. Di Fazio F.
Arriva la 13° sconfitta stagionale per l’Oasi di Kufra Fondi che si presenta alla sfida con la Vis Nova a dir poco rimaneggiata. Dura ben poco il match con la formazione di coach Di Fazio che pian piano lascia il campo agli avversari che riescono a raggiungere la doppia cifra di vantaggio nel terzo periodo (+17). Per Fondi a far la differenza sono i vari infortuni ed un calo di motivazioni che vanno a dare definitivamente l’addio alle residue speranze playoff. L’Oasi di Kufra adesso proverà a recuperare qualcuno dei suoi uomini per terminare al meglio queste ultime 7 gare della stagione 2017/18.





