MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, VI Memorial Rino Bologni: la presentazione del torneo su Radio Studio 93
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Latina, VI Memorial Rino Bologni: la presentazione del torneo su Radio Studio 93
Sport

Latina, VI Memorial Rino Bologni: la presentazione del torneo su Radio Studio 93

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 13:36
Lidano Lucidi Pubblicato 22 Febbraio 2018
Condividi
Condividi

Il conto alla rovescia è iniziato e manca davvero poco al weekend in cui avrà luogo, al Tennis Club Latina di via Medaglie D’Oro, la VI edizione del Memorial Rino Bologni. Il primo fine settimana di marzo, sabato 3 e domenica 4, scelto dall’organizzazione per ricordare un caro amico, che del tennis faceva la sua più grande passione, è ormai alle porte e cresce l’attesa da parte delle 21 coppie maschili e delle 8 coppie femminili iscritte al torneo, per culminare quando Radio Studio 93, media partner di questo evento, ospiterà un momento saliente. Alle ore 12:25 di domenica 25 febbraio, sintonizzandosi sulle frequenze radiofoniche FM 93.100 MHz: e FM 100.200 MHz oppure in alternativa sulla pagina ufficiale facebook, è infatti previsto uno spazio dedicato proprio alla VI edizione del Memorial Bologni. Nell’occasione, oltre ad illustrare i principali aspetti di una manifestazione unica nel panorama sportivo della provincia, verranno svelati i 7 gironi del torneo maschile e gli abbinamenti dei quarti di finale del torneo femminile di sabato 3 marzo. Tutti sono invitati a partecipare a questa bella festa dello sport, dell’amicizia e del fair-play.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

KICK BOXING | Fondi fa incetta di medaglie ai mondiali di Carrara: Sindaco e Assessore incontrano i campioni
VOLLEY | Il Cisterna attende il Milano, il coach Morato: “Avversario molto organizzato, servirà un’altra grande prova”
VOLLEY | Viridex Sabaudia pronta al match contro Reggio Calabria, Pilotto: “Avversari tosti, ma giocheremo al nostro livello”
VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?