MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: XIII Comunità Montana, riunione presso la Regione Lazio per promuove il progetto “Piste Ciclabili”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > XIII Comunità Montana, riunione presso la Regione Lazio per promuove il progetto “Piste Ciclabili”
Attualità

XIII Comunità Montana, riunione presso la Regione Lazio per promuove il progetto “Piste Ciclabili”

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 12:58
Lidano Lucidi Pubblicato 17 Gennaio 2018
Condividi
Condividi

Si è tenuta lo scorso 15 gennaio presso gli uffici del settore mobilità della Regione Lazio a Roma, una riunione di grande importanza per il progetto “Piste Ciclabili”, promosso dalla XIII Comunità Montana per il recupero dei sedimi ferroviari dismessi da Trenitalia. Il progetto, che vede coinvolti sotto il coordinamento della XIII Comunità Montana i comuni di Cori, Sermoneta, Sezze, Sonnino e Priverno, inizia oggi la sua fase operativa, con l’intervento della Regione Lazio necessario ad avviare le pratiche per la concessione gratuita del tracciato dei sedimi da Trenitalia ai Comuni. Questo progetto punta rivalutazione turistica sostenibile del territorio partendo dalla riscoperta di antichi e suggestivi percorsi tra natura, storia, tradizione ed enogastronomia. La nuova consiliatura della XIII Comunità Montana crede molto in questo progetto e nelle sue potenzialità e da mesi lavora al suo perfezionamento con incontri, riunioni e di tavoli di lavoro aperti con tutti i comuni coinvolti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?