La Taiwan Excellence lotta quattro set con la Cazedonia Verona ma non riesce a portare punti a casa nel recupero della 14ma giornata della Superlega UnipolSai. Una gara iniziata con la grossa pressione degli scaligeri al servizio nei primi due set (6 ace diretti 5 di Jaescke) e difficoltà di cambio palla per il Latina. Di Pinto tenta la carta Ishikawa che risponde con una prestazione eccezionale ma che non basta per la rimonta pontina.
Nikola Grbic: “Latina ha dei giocatori che non ti fanno rilassare dopo due set vinti. Dopo aver vinto facili due set siamo calati e abbiamo perso la lucità, ma nonostante le difficoltà nel quarto siamo rientrati in partita. Non è la prima volta che siamo riusciti a ribaltare un parziale come oggi”.
Sasha Starovic: “Hanno iniziato molto bene soprattutto in difesa e per noi è stato difficile giocare. Ci è mancato un po’ di coraggio nei momenti decisivi, complimenti a loro e noi ora dobbiamo pensare alla prossima gara. Mi dispiace aver perso il quarto set perché la gara si poteva rovesciare. Non siamo partiti bene, noi dobbiamo pensare solo a giocare bene e prendere punti nelle prossime gare”




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.