Raffica di aperture di fine anno per Burger King Italia che ha chiuso il 2017 mettendo a segno poco prima di Capodanno tre nuove aperture con i ristoranti di Ferrara (gestito direttamente) in via Wagner 10, Terracina (sulla Statale Pontina), e Roma in zona Fosso di Santa Maura (il sedicesimo punto vendita della capitale). Questi ultimi due sono in franchising.
I nuovi locali si aggiungono a quelli aperti in dicembre a Brescia e Venezia.
L’azienda, guidata da pochi mesi dall’AD Andrea Valota, accelera così sui piani di sviluppo in Italia, dove la catena conta attualmente oltre 140 locali. Tra le prossime aperture previste ci sono Messina e Siena.
Per ciascun nuovo locale sono stati creati circa 30 posti di lavoro, tutti giovani formati grazie alla scuola e al training organizzato internamente dall’Azienda.
Per aumentare l’efficacia della formazione, l’azienda ha creato la Burger King Academy a Milano: a breve prenderà il via la settima edizione del corso per Assistant Manager.
I nuovi ristoranti dispongono del servizio King Drive, per ordinare direttamente dalla propria auto fino a notte fonda, e dell’area giochi interattiva Play King pensata appositamente per i clienti più piccoli.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.