In piena campagna elettorale, i leader dei vari schieramenti vagano per l’intera regione in cerca di cosensi. Sabato scorso, 27 gennaio, il tour della candidata Presidente alla regione Lazio, Roberta Lombardi, del Movimento 5 Stelle è passato ad Aprilia, Cisterna e Cori. Ad Aprilia si sono svolti due eventi: la conferenza sul tema “ambiente e sanità” e la cena di autofinanziamento.
Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati di Aprilia, in una nota congiunta, hanno voluto ringraziare quanti si sono adoperati per la riuscita dellevento: ‘Vogliamo ringraziare i relatori della conferenza Gaia Pernarella, Giancarlo Ceci, Frollano Claudio e Aldo Pastore. I loro interventi hanno ri-acceso i riflettori sulla situazione drammatica che viviamo giornalmente. Ringraziamo la sede che ha ospitato l’evento, la comunità “Raggio di Sole”, che svolge un impegno importante e costante nell’aiutare persone disabili e le loro famiglie.
Ringraziamo il titolare e lo staff della pizzeria “La Sorgente di Carano”, dove si è svolta la cena di autofinanziamento. Il successo della giornata è anche merito degli attivisti di Cori e Cisterna, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la fattiva collaborazione. Il nostro ringraziamento maggiore va a tutti i cittadini che hanno partecipato agli eventi, contribuendo anche economicamente alla campagna elettorale, cittadini venuti da ogni dove. Grazie di cuore a tutti’.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.