MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, il volo della Befana chiude ufficialmente le celebrazioni delle feste natalizie: appuntamento alle 17 e 30 in piazza Roma
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, il volo della Befana chiude ufficialmente le celebrazioni delle feste natalizie: appuntamento alle 17 e 30 in piazza Roma
Attualità

Aprilia, il volo della Befana chiude ufficialmente le celebrazioni delle feste natalizie: appuntamento alle 17 e 30 in piazza Roma

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2018 14:20
Settimio Brandolini Pubblicato 6 Gennaio 2018
Condividi
Condividi

Si rinnova oggi la collaborazione tra il Comune di Aprilia e il corpo provinciale dei Vigili del Fuoco grazie alla quale si arricchirà la giornata a chiusura del calendario di appuntamenti del Natale Apriliano. La manifestazione è proposta e organizzata dal Comitato Grandi Eventi.
Tra le attività in programma, infatti, sarà riproposto alle ore 17 in Piazza Roma il suggestivo volo della Befana dal campanile della Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, a cura dei Vigili del Fuoco.
Nell’arco dell’intera giornata dell’Epifania, in Piazza Roma e nel tratto iniziale di Via dei Lauri saranno allestiti mercatini a tema e nell’area pedonale della stessa Piazza sarà operativo il Villaggio di Babbo Natale. In programma distribuzione di calze della Befana, show e spettacoli di artisti di strada di mattina, e spettacoli di focoleria nel pomeriggio.
L’evento che chiude ufficialmente il Natale si concluderà alle 18.30 con il tradizionale falò della Befana a cura dell’Associazione Botteghe del Carnevale Apriliano.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sistema “Città di Fondazione”, avviata la collaborazione con la Scuola nazionale del patrimonio
APRILIA | Grande partecipazione per la seconda giornata del Villaggio della Legalità: emozione per la teca di Capaci
LATINA | CCNL Funzioni Locali 2022-2024, la prima tappa di presentazione del nuovo contratto
SEZZE | Job Day al Pacifici e De Magistris: oltre 300 posizioni aperte
ITRI | Inaugurata l’Officina Municipale: un nuovo spazio pubblico per giovani, comunità e futuro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?