MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, i cittadini si mobilitano per la messa in sicurezza di via Apriliana
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, i cittadini si mobilitano per la messa in sicurezza di via Apriliana
Attualità

Aprilia, i cittadini si mobilitano per la messa in sicurezza di via Apriliana

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 10:22
Settimio Brandolini Pubblicato 23 Gennaio 2018
Condividi
Condividi

Una situazione di pericolo alla quale si tarda a porre rimedio. Questo è quanto segnalato da alcuni cittadini di Aprilia che, giornalmente, percorrono via Apriliana, e devono are estrema attenzione al manto stradale, sconnesso ed in molti punti addirittura pericoloso.
Una situazione talmente al limite, secondo loro, da rendere necessaria la segnalazione tramite apposito cartello. Questo quanto si legge nel comunicato diffuso da questo comitato ‘spontaneo’: “I cartelli gialli sono tornati su Via Apriliana, e non c’è da stare allegri. Quando spuntano dal nulla vuol dire che qualcosa non va. A dire il vero sono molti anni che non si interviene sulle strade di periferia per “tappare” in modo definitivo le buche, incubo dei cittadini che ormai fanno i conti con pneumatici sfondati e cerchioni deformati. Le ultime segnalazioni risalgono a questi ultimi tre giorni, rivolte alla Polizia Locale, da parte di numerosi utenti che hanno subito danni alle proprie auto: impossibile in alcuni punti, fare la solita gincana senza finirci dentro. Ma, nonostante gentili risposte e altre un po’ più discutibili come “Ci state bombardando di segnalazioni”, nulla è stato fatto. Eppure il rischio di incidenti è molto elevato. Ma anche dietro questo tipo di sollecitazione, nessun intervento: a quanto pare la vita umana non conta molto, e questo lo sapevamo già. Peccato’.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?