MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, domani l’inaugurazione del mercato rionale in zona Campo di Carne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, domani l’inaugurazione del mercato rionale in zona Campo di Carne
Attualità

Aprilia, domani l’inaugurazione del mercato rionale in zona Campo di Carne

Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 13:45
Settimio Brandolini Pubblicato 6 Gennaio 2018
Condividi
Condividi

Si tiene domani, nel pomeriggio, il prossimo allestimento ufficiale del nuovo mercato rionale istituito presso la borgata di Campo di Carne, nell’area individuata di Via La Cogna (zona parcheggio antistante l’azienda Oi Manufacturing).
Le categorie merceologiche previste riguardano sia i prodotti alimentari sia non alimentari. I posteggi previsti sono 15: 7 di settore non alimentare, 5 di settore alimentare e altri 3 riservati ai produttori agricoli. Gli assegnatari dei posteggi sono stati individuati tramite procedure di selezione pubblica (la graduatoria è pubblicata sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it).
“L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’esito positivo dell’istruttoria – si legge in una nota – che ha garantito un servizio nella borgata di Campo di Carne richiesto da larga parte della comunità locale. Domenica mattina, alle ore 10.30, si terrà una breve cerimonia inaugurale alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sistema “Città di Fondazione”, avviata la collaborazione con la Scuola nazionale del patrimonio
APRILIA | Grande partecipazione per la seconda giornata del Villaggio della Legalità: emozione per la teca di Capaci
LATINA | CCNL Funzioni Locali 2022-2024, la prima tappa di presentazione del nuovo contratto
SEZZE | Job Day al Pacifici e De Magistris: oltre 300 posizioni aperte
ITRI | Inaugurata l’Officina Municipale: un nuovo spazio pubblico per giovani, comunità e futuro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?