Continuano i lavori di risanamento e recupero delle perdite da parte di Acqualatina soprattutto nel sud della provincia, zona colpita molto duramente, soprattutto la scorsa estate, da una carenza idrica che non ha avuto precedenti nella storia moderna…
Il prossimo intervento avverrà nella giornata di mercoledì, 10 gennaio 2018, quando partirà la quarta tranche dei lavori volti all’attivazione della nuova rete di distribuzione in zona Piscinola, a Spigno Saturnia. I lavori fanno seguito ad altri interventi tecnici propedeutici, eseguiti nei giorni scorsi.
Queste operazioni si inseriscono nel più ampio progetto di risanamento delle reti e recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4.
Per permettere la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare dalle ore 08:30 alle ore 14:30 di mercoledì, 10 gennaio 2018, un’interruzione idrica in via Pezzellari e traverse collegate.
Verranno messe a disposizione della cittadinanza due autobotti, una in Piazza Dante ed una in Località Piscinola-Pezzellari.
L’azienda fa anche sapere che sarà propria cura fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.