Sarà il segretario comunale Daniela Falso a sostituire i responsabili delle diverse aree del Comune di Sezze in caso di loro assenza. A stabilirlo un decreto sindacale indirizzato al settore 1 Affari Generali e firmato dal primo cittadino, che ha considerato la necessità di assicurare la continuità dei servizi e l’esercizio delle funzioni delle diverse aree del Comune di Sezze in caso di assenza, ferie, malattia ed altro tipo di congedo dei responsabili di area. Daniela Falso, nominata titolare della sede di segreteria comunale lo scorso 5 ottobre, convenzionata con il Comune di Roccasecca dei Volsci, e incaricata della responsabilità della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e della Presidenza del Nucleo Interno di Valutazione, ha quindi ricevuto l’incarico di sostituire i responsabili di settore in caso di temporanea assenza o di impedimento, limitatamente al compimento di atti che presentano carattere di indifferibilità e urgenza e in relazione alle sue competenze. Nello stesso incarico è compresa l’adozione degli atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, che la legge e lo statuto espressamente non riservano agli organi di governo. La stessa nomina acquista efficacia con presentazione della dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità, che dovrà essere presentata nel corso dell’incarico con cadenza annuale. Il decreto verrà notificato all’interessato che lo sottoscriverà per accettazione e della disposta nomina sarà data comunicazione ai responsabili di area e alla giunta.
Sezze, la segretaria comunale sostituirà i responsabili delle aree in caso di assenza







Devi effettuare l'accesso per postare un commento.