MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Itri, minaccia l’amico con un fucile per farsi restituire i soldi dati in prestito: entrambi denunciati
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Itri, minaccia l’amico con un fucile per farsi restituire i soldi dati in prestito: entrambi denunciati
Attualità

Itri, minaccia l’amico con un fucile per farsi restituire i soldi dati in prestito: entrambi denunciati

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2017 13:50
Lidano Lucidi Pubblicato 11 Dicembre 2017
Condividi
L'Aquila - carabinieri
Condividi

Lo scorso 7 dicembre ad Itri, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà due persone, un 31enne ed un 22enne, entrambi del luogo. Il primo è ritenuto responsabile dei reati di “detenzione abusiva di armi, minacce e lesioni aggravate”, mentre il secondo di “estorsione, violenza privata e lesioni aggravate”. L’attività d’indagine condotta ha consentito di accertare che il 31enne, nella decorsa notte, si è recato presso l’abitazione del più giovane con l’intento di chiedere, dietro minaccia, la restituzione di una somma data in prestito precedentemente. Nella circostanza, tra i due nasceva una colluttazione nel corso della quale il 31enne ha minacciato l’amico con un fucile da caccia risultato scarico ed illegalmente detenuto. A seguito della colluttazione entrambi hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 3 ed i 5 giorni. L’arma utilizzata è stata sottoposta a sequestro.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Novanta per 90”: il Maestro Paradiso presenta il suo volume per i 90 anni della Provincia
FORMIA | I 160 anni della Banda musicale “U. Scipione”: dal 22 Novembre il via alle celebrazioni
APRILIA | Arricchita l’offerta educativa comunale: inaugurata la nuova biblioteca del nido “Domenico D’Alessio”.
FORMIA | Area giochi Pineta di Vindicio, installata giostrina inclusiva. L’Assessore Buco : ” Facilitiamo l’integrazione”
LATINA | “Virgo Fidelis”, la celebrazione della Patrona dell’Arma insieme alla “Giornata dell’Orfano”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?