| LUPO ROCCO GAETA | 28 |
| BENEVENTO | 27 |
LUPO ROCCO GAETA: Amendolagine, Cienzo, Lombardi 6, Ponticella 5, Amato 1, Ciccolella D., Lodato, Bono 5, Florio, Ciccolella A., Gallo 2, La Monica, Antonio Filipovic 9, Pantanella. All. Salvatore Onelli
BENEVENTO: Iannotti, Sangiuolo A. 3, Buonocore 4, Castiello, Ciarrocchi 3, De Cristofaro, Morettin 9, Chiumento 1, Iannotti 2, Orlando, Petrychko 5, Sangiuolo G., Galliano, Formato, De Luca. All. Giustino Ciullo
Arbitri: Cardone – Cardone
Con un sorriso a metà, tra la gioia di esser tornata alla vittoria dopo due stop consecutivi, e il rammarico per non aver sfoderato una prestazione all’altezza delle aspettative. È così che la Lupo Rocco Gaeta chiude il 2017, superando di misura il Benevento (28-27) e tornando sul podio da terza della classe, in coabitazione col Noci e alle spalle di Conversano e Fasano.
«Sì, abbiamo vinto – ha commentato il presidente Antetomaso -, ma è questa l’unica nota positiva della giornata. Non abbiamo infatti sfoderato una bella prestazione, anzi, dopo la gara disputata a Conversano pensavo che la squadra riuscisse ad esprimersi ad un livello superiore. Purtroppo, avendo probabilmente sottovalutato l’avversario e con la testa già quasi in vacanza, l’approccio non è stato dei migliori e abbiamo avuto il Benevento sempre alle calcagna. Sicuramente non bisogna dimenticare che durante la settimana ci siamo allenati poco e male, però non penso possa essere una giustificazione. Prendiamo il lato positivo delle cose, siamo tornati a vincere, e spero che al ritorno dalla lunga pausa potremmo far tesoro di questo incontro e tornare in campo con un’altra mentalità. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste, con l’auspicio che il 2018 possa farci arrivare il più in alto possibile. Penso che questa compagine possa terminare la regular season tra le prime quattro, ma sarebbe inutile fare previsioni, bisogna pensare partita dopo partita e poi vedremo cosa succederà».
La Lupo Rocco Gaeta, dunque, termina così il 2017, perché sabato 23 dicembre osserverà il proprio turno di riposo. Il prossimo impegno per la compagine del Golfo è previsto tra più di un mese, il 20 gennaio, nella trasferta siracusana tra le mura amiche del Teamnetwork Albatro.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.