Cinquanta borse di studio della durata di un anno per 50 talenti del ballo. E’ l’iniziativa dell’Imc Holding in collaborazione con la scuola di danza Morgan Roses di Latina.
Un progetto rivolto a cinquanta giovani e giovanissimi del capoluogo con la passione per il ballo e la danza, ma sopratutto con le capacità di dimostrare tutto il loro talento.
Un’opportunità anche per le famiglie che in questo modo non dovranno sostenere i costi per una disciplina che richiede impegno e dedizione da parte di chi la pratica.
“Quando ci è stato proposto il progetto da parte degli amici della Morgan Roses – spiega Daniele Iudicone, Ceo e fondatore della Imc Holding azienda leader in Italia per il fotovoltaico – abbiamo subito abbracciato con entusiasmo questa iniziativa. Siamo un’azienda giovane che crede nel talento dei giovani e vogliamo aiutarli a metterlo in mostra, oltre ad investire nello sport nella città che ci ha permesso di costruire e far crescere la nostra azienda.
Mi auguro davvero – conclude Iudicone – che questa iniziativa rivolta a 50 ragazzi della nostra città possa essere apprezzata anche dalle famiglie che oggi, in un particolare momento economico, sono chiamate a sostenere spese importanti anche per i propri figli”.
Per partecipare all’iniziativa ci si può rivolgere direttamente alla Morgan Roses di viale Nervi a Latina e mettersi alla prova nel tentativo di conquistare una delle 50 opportunità offerte dall’Imc Holding.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.