L’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Gaeta è impegnato nell’opera di diffusione e comunicazione della vita della Chiesa di Gaeta e delle iniziative che si svolgono nelle comunità parrocchiali del territorio del Sud Pontino. Il nostro arcivescovo Luigi Vari ha inoltre invitato la Chiesa gaetana a lasciarsi guidare con più forza e vigore dalla luce della Parola di Dio. Da tutto ciò è nato questo concorso che intende coinvolgere soprattutto i più giovani nell’essere protagonisti consapevoli nel cammino della Chiesa di Gaeta. L’ufficio per le comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Gaeta lancia un concorso finalizzato all’elaborazione di un logo diocesano dell’Anno della Parola ispirato alla lettera pastorale dell’arcivescovo Luigi “E lo seguirono lungo la strada”, unitamente al tema della Parola di Dio. Il concorso è gratuito, aperto a tutti, senza esclusione di età. Ogni partecipante può presentare un solo logo e deve iscriversi compilando il relativo modulo, debitamente compilato e firmato con i relativi allegati. Chi partecipa al concorso, accetta il presente regolamento e rinuncia espressamente ai diritti di ingegno, creazione e utilizzo dell’immagine, e cede la proprietà esclusiva all’arcidiocesi di Gaeta.
ART. 1 – OGGETTO
L’ufficio per le comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Gaeta lancia un concorso finalizzato all’elaborazione di un logo diocesano dell’Anno della Parola ispirato alla lettera pastorale dell’arcivescovo Luigi “E lo seguirono lungo la strada”, unitamente al tema della Parola di Dio.
ART. 2 – PARTECIPANTI
Il concorso è gratuito, aperto a tutti, senza esclusione di età. Ogni partecipante può presentare un solo logo e deve iscriversi compilando il relativo modulo, debitamente compilato e firmato con i relativi allegati. Chi partecipa al concorso, accetta il presente regolamento e rinuncia espressamente ai diritti di ingegno, creazione e utilizzo dell’immagine, e cede la proprietà esclusiva all’arcidiocesi di Gaeta.
ART. 3 – CARATTERISTICHE DEL LOGO
Il logo deve essere in formato PNG o JPG in alta qualità (almeno 1024×768 pixel), inedito e mai premiato in altri concorsi. È facoltativo allegare una descrizione al logo creato.
ART. 4 – TERMINI DI PARTECIPAZIONE
Il logo deve essere inviato, pena esclusione, entro e non oltre l’8 dicembre 2017 come segue:
– via mail all’indirizzo comunicazioni@arcidiocesigaeta.it oppure
– su supporto informatico (CD o pendrive) in busta chiusa, , a mano o via posta all’indirizzo:
Arcidiocesi di Gaeta – UCS Gaeta, Piazza Arcivescovado 2, 04024 Gaeta (LT).
ART. 5 – CRITERI DI SELEZIONE
La scelta del logo vincitore è fatta da un’apposita giuria, coordinata dall’arcivescovo di Gaeta e dal direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. Viene valutata l’aderenza al tema, l’originalità e la creatività, la versatilità di utilizzo del logo.
ART. 6 – PREMIO
L’autore del logo scelto riceverà un attestato di partecipazione e un premio in buono acquisti
dell’importo di € 100,00 (euro cento).
ART. 7 – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. 196/03 e successive modifiche e integrazioni.
ART. 8 – INFORMAZIONI
L’UCS Gaeta si riserva di apportare tutte le modifiche ritenute necessarie al presente regolamento, o di non effettuare il Concorso qualora intervengano cause di forza maggiore. Tutte le comunicazioni in merito al concorso sono disponibili sul sito.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.