MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Cori, kick boxing: Sara Pistilli e Daniel Borsei si aggiudicano 4 titoli mondiali
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Cori, kick boxing: Sara Pistilli e Daniel Borsei si aggiudicano 4 titoli mondiali
Sport

Cori, kick boxing: Sara Pistilli e Daniel Borsei si aggiudicano 4 titoli mondiali

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 23:20
Settimio Brandolini Pubblicato 2 Novembre 2017
Condividi
Condividi

L’ASD Fight Club Frasca Academy di Cori si è riconfermata tra le eccellenze dell’Olimpo degli sport da combattimento. Ai Campionati Mondiali Unificati di Arti Marziali svolti in Toscana dal 25 al 29 Ottobre presso il Carrara Fiere di Marina di Carrara, la squadra del Presidente Lamberto Frasca ha vinto 4 Medaglie d’Oro con 2 dei suoi atleti di punta, corrispondenti a 4 Titoli Mondiali. All’Unified World Championship 2017 la Nazionale Cadetti Premier Sara Pistilli si è laureata Campionessa del Mondo di K1 Light e Kick Light, mentre il Nazionale Junior Elite Daniel Borsei ha conquistato il suo nuovo titolo di Campione del Mondo di K1 Light e quello di Campione del Mondo nel Kick Light per il secondo anno consecutivo. Il team Maestro Michele Frasca, anch’egli Campione del Mondo nel 2006 e 2007, era formato da altri 2 giovani, già campioni italiani WTKA. Il Nazionale Senior Elite Nicola Capogrossi, giunto in semifinale ha dovuto accontentarsi del quarto posto dopo un extra round, e il piccolo Daniel Loreti, che ha ben figurato alla sua prima competizione internazionale. Alla competizione hanno aderito 28 federazioni, per un totale di 5.000 atleti da 107 Paesi. Su un’area di 2000 mq sono stati allestiti 20 tatami e 3 ring, dove si sono svolte, le operazioni preliminari di peso e registrazione, seguite dalle gare di qualificazione nelle diverse specialità e categorie, precedute dalla cerimonia di inaugurazione con la sfilata delle delegazioni sul lungomare, prima delle finali. Al rientro in terra lepina il gruppo è stato accolto trionfalmente da tutto lo staff della Palestra dei Campioni e del Tempio delle Arti Marziali, oramai da diversi anni fucina di talenti che si stanno affermando ai massimi livelli sportivi, tra cui anche Matteo Filippi, Campione Italiano nel 2014 e Campione del Mondo 2015. A breve i fighters coresi verranno festeggiati ufficialmente.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CALCIO | Cisterna pronto alla sfida contro l’Atletico Ardea, Boccitto: “Consapevoli delle nostre qualità”
KICK BOXING | Fondi fa incetta di medaglie ai mondiali di Carrara: Sindaco e Assessore incontrano i campioni
VOLLEY | Il Cisterna attende il Milano, il coach Morato: “Avversario molto organizzato, servirà un’altra grande prova”
VOLLEY | Viridex Sabaudia pronta al match contro Reggio Calabria, Pilotto: “Avversari tosti, ma giocheremo al nostro livello”
VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?