MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, ANASPOL premiata come associazione dell’anno, Alessandro Marchetti: “Grande soddisfazione”.
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, ANASPOL premiata come associazione dell’anno, Alessandro Marchetti: “Grande soddisfazione”.
Attualità

Aprilia, ANASPOL premiata come associazione dell’anno, Alessandro Marchetti: “Grande soddisfazione”.

Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 14:17
Francesca Leonoro Official Pubblicato 14 Novembre 2017
Condividi
Condividi

L’ANASPOL, l’Associazione Nazionale Agenti Sottufficiali Polizie Locali, è stata premiata come Associazione dell’anno 2017 dal Comune di Aprilia, dal Coni, dalla Sport&proevent, dalla Provincia di Latina e dal Comitato Grandi Eventi di Aprilia, durante il Gran Galà dello Sport, tenutasi il 10 novembre al Teatro Europa. “E’ una associazione che ha saputo andare anche oltre lo sport – ha esordito sul palco Pasquale De Maio, consigliere delegato allo Sport di Aprilia – insieme al progetto di aggregazione sportiva nella palestra della Scuola elementare Selciatella, che ha raccolto molto consenso tra la gente, ha effettuato nelle scuole apriliane corsi di educazione alla legalità: educazione stradale, sul bullismo, anti-truffa agli anziani, sulla violenza di genere, contro il femminicidio.” Alessandro Marchetti, Presidente ANASPOL, che poco prima era già salito sul palco per accompagnare la premiazione dell’atleta di Kick Boxing della Palestra Selciatella Matteo Loreti come associazione dell’anno 2017 ha manifestato tutto il suo entusiasmo: “Quando la presentatrice ha annunciato il nostro nome non riuscivamo proprio a crederci, è davvero una grande soddisfazione che ci ripaga di tanti sacrifici.”. In conclusione, le parole della direttrice sportiva della palestra Selciatella, Maria Grazia Di Cataldo: “Vogliamo dedicare questo premio a tutti gli atleti e atlete, della Kick Boxing, dell’Aerobica Marziale, dell’Aerodance, del Fitcross e della Difesa Personale, che ci seguono con tanta passione, e alla gente del quartiere Selciatella e dei quartieri limitrofi che hanno creduto nel nostro progetto di aggregazione socio-sportiva.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?