Con una lettera indirizzata al Sindaco, il consigliere comunale Fiore De Santis annuncia il suo rientro nella lista di maggioranza “Damiano Sindaco”.
“Ho riflettuto a lungo sulla situazione amministrativa di Sermoneta, anche alla luce dell’ultimo consiglio comunale svolto in data 23 ottobre 2017”, ha scritto De Santis. “Fin dalla campagna elettorale ho scelto di sostenere la compagine che Ti ha visto eletto Sindaco della nostra città. Come in tutte le famiglie ci si confronta, si discute e si cerca di dire la propria, sempre con l’unico obiettivo di fare del bene per la nostra comunità, di fare la scelta giusta nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini. Un anno fa ho deciso di staccarmi dalla lista Damiano Sindaco, pur confermando l’appartenenza alla maggioranza nella quale sono stato eletto. Ma è ai cittadini che devo rispondere, per questo sono convinto che l’unico modo per ridare impulso all’attività amministrativa, dando il mio contributo rispetto al mandato ricevuto dall’elettorato, sia quello di rientrare a far parte a pieno titolo della lista Damiano Sindaco, abbandonando il gruppo misto”.
E ancora: “Nel condividere i principi che ci hanno portato a candidarci alla guida della città, e nella convinzione che questa maggioranza – nonostante alcune dinamiche di confronto che sono fondamento della nostra democrazia – abbia tutte le carte in regola per continuare ad amministrare il nostro Paese con il rigore del buon padre di famiglia, aspetto che riconosco ancora oggi in questa Amministrazione”.
De Santis conferma dunque “completa fiducia in questa Amministrazione e la volontà di rientrare nel gruppo di maggioranza a pieno titolo, assicurandoti fin da ora la mia disponibilità ad impegnarmi per portare a termine il programma elettorale del 2014”.
“Auspico allo stesso tempo maggiore coinvolgimento nei processi decisionali, per poter apportare il mio modesto e disinteressato contributo alla risoluzione delle problematiche che investono il nostro territorio”, conclude.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.