Un fine settimana, quello appena trascorso, di controlli sulle strade pontine per i carabinieri. In particolare, l’opera dei militari si è concentrata sui comuni di Latina e Sabaudia. Gli uomini della Compagnia di Latina – N.O.R.M., unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Sabaudia, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, nonché alle infrazioni al codice della strada, hanno deferito in stato di libertà, diversi pontini. E nelle specifico: Q.M. 24 enne di Sermoneta (LT) , C.M. 21 enne di Latina, S.D. 23 enne di Latina, B.M. 33 enne di Latina e F.V. 24 enne di Latina, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre P.A. 19 enne di Latina per il reato di rifiuto di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Sempre nel corso di questi controlli, venivano all’autorità amministrativa persone trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Ovvero: M.A. 22 enne di Fondi (LT), trovato in possesso di grammi 0,5 di marijuana, 0,5 di hashish e uno spinello confezionato; D.B.B. 23 enne di Latina, trovato in possesso di uno spinello confezionato; M.L. 21 enne di Latina, trovato in possesso di grammi 1 di marijuana. G.F.A. 18 enne di Cori (LT) trovato in possesso di grammi 2,20 di marijuana; P.A. 19 enne di Latina trovato in possesso di grammi 4,0 di hashish; T.C. 19 enne di Latina , trovato in possesso di grammi 1,0 di marijuana; R.A. 60 enne di Sabaudia (LT), trovato in possesso di grammi 0,3 di cocaina; B.A. 24 enne di Latina, trovato in possesso di grammi 1,0 di hashish e 3,0 di marijuana.
In totale, a due giorni di controlla produceva numeri decisamente notevoli. Sono stati, infatti:
fermate e identificate 139 persone; controllati 122 mezzi; elevate 11 contravvenzioni per violazione del codice della strada e ritirate n.6 patenti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.