Tre arresti a parte dei carabinieri della aliquota di Formia lo scorso 25 ottobre. I reati contestati sono “violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno” e “violazione dell’obbligo di portare con se ed esibire ad ogni richiesta degli ufficiali ed agenti di pubblica sicurezza la carta di permanenza”; per questo sono finiti in manette A. M. 61enne, A. L. 59enne e A.G. 63enne, tutti residenti a Formia e sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
In gruppo, i tre venivano sorpresi a parlare con un dipendente di un’azienda, rispetto alla quale gli stessi avevano ricevuto, da parte del tribunale di Latina, la prescrizione del non avvicinamento; il provvedimento era stato assunto in quanto avevano avuto ingerenze nell’attività della società, assoggettata a confisca di primo grado.
Non solo. Il primo arrestato risultava sprovvisto di documento di riconoscimento e della carta precettiva, mentre il secondo sprovvisto della sola carta precettiva. Al termine delle formalità di rito, i tre venivano condotti presso i rispettivi domicili, come disposto dall’autorità giudiziaria.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.