MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, panico da Orizzonte; cliente ‘prova’ spray al peperoncino ed intossica 30 persone
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, panico da Orizzonte; cliente ‘prova’ spray al peperoncino ed intossica 30 persone
Attualità

Latina, panico da Orizzonte; cliente ‘prova’ spray al peperoncino ed intossica 30 persone

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 10:55
Settimio Brandolini Pubblicato 3 Ottobre 2017
Condividi
Condividi

Disavventura, fortunatamente a lieto fine, per i clienti del punto vendita Orizzonte di via Isonzo a Latina.
Domenica mattina, infatti, ad un certo punto l’aria è diventata irrespirabile: molti presenti hanno iniziato a tossire ritrovandosi il volto e le vie respiratorie irritato e doloranti. E’ scattato immediatamente l’allarme che ha fatto convergere sul posto i sanitari del 118, che hanno riscontrato, su circa 30 persone, i sintomi di quella che sembrava un’intossicazione da agenti chimici.
Ma cosa ha provocato una tale reazione? Non c’è voluto molto per venirne a capo. A scatenare il tutto il comportamento, diciamo pure leggero, di uno dei clienti che, ignaro delle possibili conseguenze, ha provato una bomboletta di spray al peperoncino anti-aggressione che era intenzionato ad acquistare.
Fortunatamente, alla fine soltanto alcuni degli intossicati hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Per gli altri è stato sufficiente sottrarsi alla morsa del venefico spray uscendo dai locali dell’esercizio commerciale.
Insomma, se qualcuno ancora fosse diffidente nei confronti dei reali effetti di questo tipo di prodotto, avrà di che ricredersi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Rimandata l’assemblea straordinaria Acqualatina per mancanza di numero legale, il sindaco di Sezze: “Chiediamo spiegazioni alla società”
LATINA | Siglato il patto sindacale UGL-CLAS: un nuovo modello di rappresentanza
SEZZE | Al via la svolta economica con la ZLS, Lucidi: “Un trampolino di lancio per le attività”
ROMA | “Questo non è amore”: l’impegno della Polizia di Stato contro violenza di genere
LATINA | La Provincia torna negli Ambiti Territoriali di Caccia, Stefanelli: “Tuteliamo il nostro territorio”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?